Benvenuto su TrattamentoAcustico.it - Il primo forum italiano di consulenza acustica.

Ciao e benvenuto su TrattamentoAcustico.it, in questo sito puoi chiedere consulenza per il trattamento acustico o l'isolamento acustico di ambienti come control room, studi di registrazione, sale prova, home theater, sale conferenze, aule, locali pubblici.. Puoi utilizzare questo forum anche per chiedere consigli sui prodotti in vendita su MasAcoustics.it, sui sistemi di ascolto AS29 Studio Monitor e sugli strumenti virtuali Spectrasonics. Crea un account per postare una domanda o una richiesta di consulenza. Puoi contattarci anche per via telefonica o via mail , ma se utilizzerai questo forum ci aiuterai ad essere più efficienti e puoi mettere a disposizione degli altri utenti le informazioni che riceverai ! La conversazione e la consulenza può essere continuata via mail o via messaggio privato in qualsiasi momento.

DIFFUSORE ACUSTICO

LorenzoGardani

New member
Ciao a tutti. Richiedo urgentemente un diffusore acustico QRD in eps 60x60cm. Me ne serve solo uno, ho fatto domanda qua perchè ho notato che sul sito vendono il lotto da 10 pezzi e mi sembrava al quanto inutile prenderli tutti. Se qualcuno gentilmente saprebbe darmi una soluzione mi contatti al più presto. Grazie a tutti in ogni caso 3487112297

Allegati

• CE70DB94-2B15-4222-8738-9F5DE2310C1A.jpeg
    CE70DB94-2B15-4222-8738-9F5DE2310C1A.jpeg
    299.6 KB · Visite: 3

Giulio

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Lorenzo , in via eccezionale te ne posso vendere una coppia. Attenzione poi ... cerceheremo di imballarli bene ... ma spedendo una coppia abbiamo più rischio di danni . Nel caso mandami una mail all'indirizzo che vedi sul sito e ti mandiamo un preventivo.

LorenzoGardani

New member
Ciao Lorenzo , in via eccezionale te ne posso vendere una coppia. Attenzione poi ... cerceheremo di imballarli bene ... ma spedendo una coppia abbiamo più rischio di danni . Nel caso mandami una mail all'indirizzo che vedi sul sito e ti mandiamo un preventivo.
Grazie mille per la disponibilità. 3487112297 questo è il mio numero se non ci sono problemi possiamo sentirci su whatsapp. Grazie ancora

Pannelli fonoassorbenti Numeric
AS29
AS29 Studio Monitor Ordina subito

Discussioni in evidenza

Alto