Benvenuto su TrattamentoAcustico.it - Il primo forum italiano di consulenza acustica.

Ciao e benvenuto su TrattamentoAcustico.it, in questo sito puoi chiedere consulenza per il trattamento acustico o l'isolamento acustico di ambienti come control room, studi di registrazione, sale prova, home theater, sale conferenze, aule, locali pubblici.. Puoi utilizzare questo forum anche per chiedere consigli sui prodotti in vendita su MasAcoustics.it, sui sistemi di ascolto AS29 Studio Monitor e sugli strumenti virtuali Spectrasonics. Crea un account per postare una domanda o una richiesta di consulenza. Puoi contattarci anche per via telefonica o via mail , ma se utilizzerai questo forum ci aiuterai ad essere più efficienti e puoi mettere a disposizione degli altri utenti le informazioni che riceverai ! La conversazione e la consulenza può essere continuata via mail o via messaggio privato in qualsiasi momento.

Acquista passaporti, patenti di guida, carte d'identità, certificati

Acquista Prodotti Spectrasonics

cooper94

New member
Siamo i migliori produttori di documenti, con oltre 12 milioni di nostri documenti che circolano nel mondo.
Offriamo passaporti registrati e non registrati, patenti di guida, timbri e altri prodotti per molti paesi come: USA. , Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Messico, Paesi Bassi, Sudafrica, Spagna, Regno Unito. Questo elenco non è completo.

Per ulteriori informazioni e per effettuare un ordine, visita il nostro sito Web o contattaci tramite e-mail o telefono cellulare.

Email di contatto:lorenzomatie @ yahoo . com

Supporto generale: lorenzomatie @ yahoo . com

Tel (Whatsapp/Segnale): (00) 237-676-392-671

Non esitate a contattarci via e-mail o chiamarci in qualsiasi momento.

Parole chiave:

Acquista college, università e altri titoli di studio

Acquista una prova di conoscenza della lingua francese, tedesca, olandese, italiana e/o inglese

Certificati di conoscenza della lingua olandese (Paesi Bassi);

(olandese A1-C2, HBO, WO, CNaVT, test ITNA, test STRT, NT2, PAT, PPT, PMT, PTIT, PTHO, PTPB)

Certificati di conoscenza della lingua inglese;

(TOEFL, IELTS, CAE, CPE, TOEIC, OPI, OPIC, esami Cambridge, PET, FCE, KET, APTIS, BEC)

Certificati di conoscenza della lingua francese;

(DELF, TCF, TEF, TFI, TCF DAP, DALF, DFP, TCF ANF, TCF CANADA, TCF-TP, TCF-DAP, TCF Québec, DAEFLE, TEF Express, DU FLE e Master 1 FLE)

Certificati di conoscenza della lingua tedesca;

(certificati Telc, Goethe, TestDaF, DSH, GDS, KDS, OSD, PWD, ZMP, ZOP, ZD, ZDfB, DSD)

certificati di conoscenza della lingua italiana;

(CELI, CILS, AIL, PLIDA, IT, DITALS, CEDILS)

marcomor

New member
Ciao a tutti, ho visto questa pubblicità e ho anche pensato che fosse stupido. Ma fino a poco tempo fa mi era stato vietato di guidare a causa di un incidente e di un problema di salute. Vivo da solo e lontano dai centri urbani, ho bisogno di guidare per andare al lavoro tutti i giorni. Capisco che alcune persone si sentano a proprio agio nell'utilizzare i trasporti pubblici, ma NON lo sono. Siamo tutti esseri umani, l'opinione di una persona è diversa da quella di un'altra. Io non sono un santo e nessuno di voi lo è! Scrivo la mia recensione positiva su questo annuncio perché se non fossi tra queste persone adesso mi troverei in una situazione più difficile. Mi hanno aiutato a cancellare i miei dati nel sistema e a rilasciarmi un'altra patente di guida e posso guidare liberamente senza preoccuparmi della polizia perché ho una patente di guida registrata senza alcun divieto o condizione medica che mi impedisca di guidare. Ho pagato 1300 euro per avere tutto chiarito e sono molto grato a queste persone per avermi aiutato. Pertanto non leggere recensioni negative e prendere posizione quando ti trovi di fronte a una situazione simile come me. Chiedi aiuto a queste persone, perché ti aiuteranno entro 2 settimane al massimo. Inoltre puoi richiedere altre patenti di guida di paesi diversi, se ti trovi in una situazione simile come me. Ma per chi ha bisogno di altri documenti, puoi contattarli e ottenere maggiori informazioni su ciò che desideri esattamente. Credo che la maggior parte di noi non contatti più tramite e-mail, quindi faciliterò il processo di contatto per coloro che sono interessati a contattare queste persone tramite

Whatsapp/Signal+237676392671

Grazie ragazzi che avete letto la mia onesta opinione e spero di leggere presto altre recensioni positive. Buona fortuna

Acquista flat barrier

joseliano

New member
Recentemente ho effettuato un acquisto da questo produttore e sono estremamente soddisfatto dell'intero processo. La mia patente di guida era visibile nel database ed è arrivata in tempo e in perfette condizioni. Grazie per un'esperienza fantastica!

Pannelli fonoassorbenti smart
Alto